Loading...

Speciale Viaggio di Nozze Uganda e Kenya: Quotazione su richiesta

Home / tours / Speciale Viaggio di Nozze Uganda e Kenya: Quotazione su richiesta

Il Pearl Of Africa Tour, con le migliori strutture presenti in Uganda , unito a uno splendido soggiorno sulle spiagge bianche del Kenya a Diani Beach .

Programma dettagliato


Giorno1

Arrivo all’aeroporto di Entebbe

Al vostro arrivo in aeroporto sarete accolti dal vostro autista/guida professionale parlante inglese che vi accompagnerà direttamente al vostro albergo a Entebbe.

Pernottamento : Cassia Lodge (No pasti)

In ogni tappa che troverete a seguito, é possibile modificare la tipologia del lodge da budget – a medio alto a alto a luxury level a seconda del budget a vostra disposizione;in questo programma sono stati utilizzate strutture alto livello adatto al viaggio di nozze

Giorno2

Kampala – ziwa (2 ore e 30/170 km circa) – Murchison falls (3 ore circa/220km)

Partenza in mattinata con destinazione lo Ziwa Rhino Ranch (riserva dei rinoceronti) qui farete un piccolo trekking( 20 minuti circa) vicino a questi unici animali rimasti nel paese che Uganda wildlife Authority sta cercando di ripopolare per poi reinserire nei grandi parchi nazionali. Pranzo al ranch, successivamente trasferimento a Murchison falls National Park, che supererete il Nilo con un ferrys sulla quale verrà caricata sopra la nostra vettura e faremo il check in al lodge

Cena e pernottamento : Paraa Safari Lodge (Fb)

Giorno3

Murchison Falls NP (game drive – boat ride Victoria Nile- trekking alle cascate)

Sveglia all’alba e Safari fotografico nella parte a nord del Nilo. Qui potrete trovare Uganda kobs, bufali, elefanti, waterbuks, jakson’shartbeests, iene, ippopotami, giraffe diversi tipi di scimmie e uccelli, e se sarete fortunati leoni e leopardi. Inoltre potrete ammirare gli splendidi scenari della Savana e del Nilo Alberto.

Nel pomeriggio farete una “crociera” sul Nilo Vittoria. Qui aspettatevi di vedere molti ippopotami, coccodrilli, bufali elefanti e antilopi che si bagnano nel fiume, e moltissime specie di uccelli. Questa piccola crociera vi porterà a circa 500 metri da dove le cascate Murchison si immettono nel fiume e potrete ammirare la loro potenza e bellezza, da li scenderete e farete un trekking che vi permetterà di vedere le cascate da molto vicino e dalla parte più alta.

Pranzo Cena e pernottamento : Paraa lodge (Fb)

Giorno4

Murchison falls Np – Fort Portal (7 ore circa/330 km circa)

Partenza in mattinata vi sposterete in direzione di Fort Portal, consumerete il vostro Box lunch a Hoima, lungo la strada vedrete splendidi panorami del Lago Alberto, piantagioni di tè, caffè e tabacco e tantissimi villaggi sulla strada. Arrivo a Fort Portal nel pomeriggio. Giornata interamente dedicata al trasferimento.

Cena e pernottamento : Mountains of the moon Hotel (Fb)

Giorno5

Fort Portal – Queen Elizabeth (Boat ride Kazinga) (3 ore circa/350 km)

In mattinata trasferimento a Queen Elizabeth National, dopo aver passato la linea dell’equatore potrete inziare a vedere i primi animali , pranzo al lodge e Alle 14 circa farete una piccola “crociera sul Kazinga” Channel che unisce Lago Edoardo e Lago Giorgio. Qui aspettatevi di vedere tantissimi ippopotami, bufali, elefanti che si abbeverano al fiume, antilopi e uccelli anche molto rari; il vostro viaggio finirà quando il canale sfocerà nel lago Edoardo questa sarà una delle attività più interessanti dell’intero viaggio.

Pranzo , cena e pernottamento : Kyambura Gorge lodge (Fb)

Giorno6

Queen Elizabeth NP (Scimpanzé trekking Kyambura Gorge – Game drive )

In mattinata effettueremo il trekking con gli scimpanzé nella foresta di Kyambura, una spaccatura all’interno della Savana del parco che offre una varietà di vegetazione incredibile , una foresta ricca di biodiversità ancora differente rispetto a quella che troverete nelle successive foreste e che ospita una folta comunità di Scimpanzè .
Pranzo al lodge al lodge ,nel pomeriggio farete un safari fotografico tra le rotte del parco , sul Kaseny trek alla ricerca dei big five.

Pranzo , cena e pernottamento : Kyambura Gorge Lodge (Fb)

Giorno7

Queen Elizabeth NP – Ishasha Sector (2ore circa/125 km) – Ruihja, Bwindi Impenetrable forest (2 ore circa/85 km)

In mattinata ci trasferiremo a sud del parco attraversando la foresta di Maramagambo , arriveremo Ishasha dove andremo alla ricerca di tutti gli animali che popolano il parco, dove se siete fortunati potrete ammirare i “lion climbing”, leoni che si arrampicano sui fig trees , alberi che si diramano a pochi metri di altezza e che i leoni usano come loro “uffici personali”.
Successivamente trasferimento a Ruhja a Bwindi Impenetrable forest per il pernottamento

Cena e pernottamento : Gorilla safari Lodge Superior room (Fb)

Giorno8

Bwindi impenetrable forest (Gorilla trekking) – Mgahinha Np (2 ore circa)

Colazione alle prime luci dell’alba e procederete verso il quartier generale di Bwindi Impenetrable forest per un piccolo breefing con i ranger, sarete posizionati in gruppi al massimo di 8 persone prima di procedere dentro la foresta. Assicuratevi di avere il Box lunch , almeno due litri di acqua , scarpe da trekking , k-way che potrebbe essere necessario. Il Gorilla trekking varia da giorno a giorno e da famiglia di gorilla a un’altra. Starete insieme a loro un’ora da quando avrete visto il primo esemplare e sarà comunque un emozione indescrivibile vedere questi unici animali a pochi passi da voi. La media del trekking rientra intorno alle 13 tenuto conto che si sta con loro un ora.
Nel pomeriggio trasferimento a Mgahinga Np  nel settore all’estremo sud ovest del paese.
Cena e pernottamento : Mount Gahinga lodge (Fb)

Giorno9

Trekking golden Monkey  e trasferimento a  Kigali (2 ore e 30 circa/120 km)

Sveglia all’alba per il trasferimento al Mghainga National Park dove avrà luogo il trekking golden monkey della durata di 3/4 ore. Godrai di una vista meravigliosa sulle vette del Parco Nazionale dei vulcani; tieniti pronto a scattare foto soprattutto a specie di uccelli come il Ruwenzori Turaco, il colobi e soprattutto alle Golden monkey che incontrerete nel tragitto. Ritorno al lodge per la cena e il pernottamento.

Dopo il trekking, che finirà nel pomeriggio, verrai trasferito a Kigali .
Cena e pernottamento : Hotel Des Mille Colline (Fb)

GIORNI 10 a 17 o a vostra scelta

A seconda dell’orario del volo potremo visitare il museo del Genocidio di Kigali.
Volo  verso Mombasa , dove soggiornerete al The sands at nomad o al the sands Chale per continuare la vostra luna di miele in queste due splendide strutture 5 stelle.
La durata del soggiorno e la scelta delle camere sarà a vostra discrezione, e il preventivo sarà fatto su base privata .

tariffe

Chiedi un preventivo aggiornato per il tuo viaggio di nozze o per la il tuo tour combinato Safari e mare; Le tariffe sono variabili a seconda della stagione e alla tipologia di camera per quanto riguarda la parte dedicata a Diani Beach.

Comments(0)

Leave a Comment

*

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram